Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Referente Covid: Direttore SGA Dott. Cristian COVIELLO
  referentecovid@istitutoconfalonieri.edu.it

Regione Lombardia – Informazioni per i cittadini – Gestione casi Covid 19

Integrazione al Piano di Gestione delle Emergenze Sanitarie a.s. 2020-20 – Emergenza Covid-19 – rev. 2020-01

Indicazioni ai Genitori per rientro a scuola in sicurezza

Indicazioni ai Docenti per rientro a scuola in sicurezza

Dichiarazione disinfezione emergenza epidemiologica da Covid 19

Documento d’integrazione del DVR

Aggiornamento planimetrie
Planimetria piano rialzato plesso Crespi

Planimetria assegnazione classi-aule plessi Crespi-Pavoni
piano rialzatoprimo pianosecondo piano

Planimetria assegnazione classi-aule plesso Dal Verme
piano rialzatoprimo pianosecondo piano

Avviso: In data 20 agosto sono  state consegnate le planimetrie definitive riportanti i flussi e gli affollamenti massimi da seguire durante l’emergenza COVID. Si fa presente che è stato segnalato che tra la palestra Dal Verme e il lato Archinto non c’é porta di comunicazione, come risulta dalle piantine del Comune. Verrà apportata modifica.

In particolare vengono consegnati:

• Piante dei piani riportanti i flussi di circolazione interni (percorsi obbligati) e le aule con la disposizione consigliata della cattedra, dei banchi e il posizionamento dei dispenser igienizzanti.
  • Piante delle singole classi con identificazione di riferimento in pianta generale, indicazione posizionamento banchi dato di affollamento massimo in riferimento alle prescrizioni COVID ed alla normativa antincendio.
  • Procedure per la corretta gestione delle distanze.

Il materiale consegnato potrebbe subire delle modifiche o aggiornamenti in caso di nuove disposizioni da parte di MIUR, CTS, Comune o Altri enti.
Le planimetrie possono essere scaricate dal seguente indirizzo:
www.ambroservizi.it/planimetrie/pl-956729-confalonierimilanoic/0005_ICConfalonieriMilano_2020-01.zip

Prof.ssa Luisa Martiniello